skipper

Andrea e Gabriele

Siamo amici, skipper italiani, provenienti da realtà, luoghi, esperienze diverse, ma con la passione del mare e in particolare della vela come comune denominatore; dopo tanti anni di navigazione con barche nostre o in affitto, durante un trasferimento dalle coste italiane ai Carabi, ci siamo trovati casualmente a bordo di un Beneteau 50 di proprietà di un amico comune… Da quel momento non ci siamo più persi di vista e sogni e progetti sono oggi divenuti realtà.
Scegliere di vivere il mare è per noi un bel sogno che si è realizzato con l’idea nata qualche anno fa. Ed ecco…. l’idea che fantasticamente “pervadeva” da qualche tempo le nostre menti, passando attraverso ad una serie di “incognite”, stava diventando realtà. Perché non unire le forze e condividere la voglia di vivere in mare assieme a tutte le persone che si accostano a questo meraviglioso mondo e che desiderano passare momenti d’emozione in barca assieme a noi?! Sulla base dell’esperienza acquisita in tanti anni di navigazione a vela, siamo sicuri di riuscire a trasmettere la passione vera per il mare a tutti i nostri amici.
L’obiettivo che ci siamo dati è di proporre crociere “su misura” per rendere le vacanze dei nostri amici facili, sicure, divertenti ed emozionanti.

Fabrizio skipper

Abbiamo perciò unito le esperienze ed organizzato imbarcazioni diverse, tutte dotate di comfort e di qualsiasi requisito occorrente per la navigazione e la vita di bordo dando priorità alla sicurezza dell’equipaggio, un fantastico mix di prestazioni, stabilità, manovrabilità, spazio, comfort.
Ma la passione non si ferma qui, e allora via con imbarchi individuali o in gruppi di amici, in flottiglia, o con feste, feste di addio al celibato, di compleanni vagamondi e altro ancora: metteteci alla prova!

Organizziamo anche corsi a tutti i livelli, in particolare corsi patente nautica, sia entro le 12 miglia che senza limiti dalla costa, sia motore che vela e anche a bordo in più week-end, infine corsi di perfezionamento per coloro che hanno già conseguito la patente ma non si sentono ancora autonomi.